venerdì 17 aprile 2009

Giornata è fatta grazie a una nostra vecchia conoscenza...

Buongiorno a tutti. Poco dopo le 10,40 la mia giornata da dedicare al trading intraday è terminata grazie a un paio di operazioni che mi hanno fruttato complessivamente oltre 100 euro netti. Il tutto grazie a una nostra "vecchia conoscenza" e cioè la strategia del breakout di un consolidamento. Ho più volte mostrato su questo blog come sia una tecnica davvero potente e a basso rischio. Ma vediamo cosa ho combinato e quali titoli ho preso in considerazione per portare a casa un bottino di tutto rispetto in un'ora e mezza circa.

La prima operazione è avvenuta su Exor (simbolo: EXO), sul quale sono entrato a 10,10 con 500 pezzi e sono uscito a 10,19. Non un trade eccezionale, ma 37 euro netti in pochi istanti non vanno mai disprezzati.


La seconda operazione è stata effettuata su Exprivia (simbolo: XPR). Entrato con 2500 pezzi a 1,1489 e uscito a 1,178. Risultato netto: 65 euro circa.


Alla prossima!

A cura di Nicola D'Antuono - info@miniday-trading.it

Nessun commento: