venerdì 8 maggio 2009

Ci sono! Solo domani potrò inviare tutti i report!

Ciao a tutti. Purtroppo da ieri pomeriggio la zona in cui è situato il mio ufficio non viene coperta a dovere dalla società di telecomunicazioni con la quale ho il contratto di telefonia e internet. Si tratta di un evento molto raro e che - mi assicurano - sarà risolto entro oggi. Quindi, perdonatemi - anche se forse non è colpa mia - per il mancato invio del report omaggio che avevo promesso ieri... Anzi, per sopperire a questo piccolo ritardo, ho deciso di offrire a tutti voi appassionati lettori di questo blog anche il report valido per la seduta di lunedì......... Dunque, un doppio report omaggio!
Da domani risponderò a tutte le e-mail a cui purtroppo non ho potuto dare risposta per motivi non riconducibili alla mia volontà... D'altronde per scrivere questo veloce articolo ho dovuto utilizzare un'altra connessione internet e ho anche saltato la seduta odierna di Borsa...
Grazie a tutti!!!
A cura di Nicola D'Antuono - info@miniday-trading.it

Nessun commento: