mercoledì 2 settembre 2009

Il sito www.nicoladantuono.com è online!

Buongiorno, a partire da oggi è possibile navigare sul sito www.nicoladantuono.com. In questo modo potrai iscriverti alla nostra newsletter (e scaricare gratuitamente il corso sulle valute Forex 3x), consultare i prossimi seminari (anche se le date saranno definitive verso fine mese), gli abbonamenti (sulle Azioni e sul Forex) e le modalità di svolgimento delle sessioni di personal coaching (sempre su Azioni e Forex). Da domenica pomeriggio partirà l'invio dei primi report per gli abbonati ai servizi Segnalazioni di Borsa e Segnalazioni sul Forex. Dunque, un benvenuto a "vecchi" e "nuovi" abbonati e un grosso in bocca al lupo per una duratura e proficua collaborazione!

Per partire carico e allenato al punto giusto, ho iniziato a eseguire operazioni di trading sui mercati finanziari in modo tale da entrare subito in simbiosi con i mercati. Stamattina, ad esempio, dopo uno short su Fondiaria-Sai chiuso con 5 euro di loss (mi avevano eseguito 49 pezzi di 700, short da 13,16 e out 13,10), ho fatto un trade short davvero molto bello su Exor (simbolo: EXO), per me un titolo friendly. Risultato: 90 euro netti circa di gain.

Commento: sono entrato short all'interno di una congestione tra 11,68 e 11,66 con 866 pezzi complessivi. Buona era la copertura in "lettera". Gli indici stavano perdendo nuovamente terreno, e con forza, dopo il brutto inizio. Il mio target era posto a 11,55, livello sul quale sono stato eseguito con la mia quantità dopo diversi eseguiti parziali. Il titolo sprofonderà poi nel pomeriggio...


Si riparte da dove avevamo finito. Pronti a battagliare nuovamente con nuove importanti mete da raggiungere. Vi aspetto al mio fianco per un piacevole viaggio da fare insieme in questo straordinario mondo della Borsa...

A cura di Nicola D'Antuono - info@nicoladantuono.com

Nessun commento: