lunedì 14 settembre 2009

Dada boom boom...

Buongiorno a tutti. Stamattina, nonostante un mercato decisamente ribassista, qualche titolo ha comunque realizzato buone performance. Tra questi c'è Dada, sul quale siamo entrati long a 6,80 (titolo segnalato a tutti gli abbonati dei report Segnalazioni di Borsa, per info vai su www.nicoladantuono.com) e che ho chiuso poco fa a 7,20 mentre segnava un rialzo di oltre 8 punti percentuali con l'indice FTSE Mib a -1,10%.

I prezzi stamattina avevano configurato uno spike fino a 7,30, non lontano dal nostro target iniziale di 7,49. Qualche abbonato stamane mi ha scritto dicendomi di aver chiuso leggermente prima l'operazione a causa del mercato ribassista. Ha comunque tutta la mia approvazione per la saggezza e la diligenza mostrata in un contesto generale non favorevole.

Ad esempio, Filippo M. mi diceva: "Ciao Nicola. Sono Filippo M. un tuo abbonato. Sono entrato in Dada a 6,845 e uscito a 7,00 guadagnando più del 2%. Grazie della segnalazione. Da solo, non la avrei neanche considerata. Ciao".

Alla prossima!
A cura di Nicola D'Antuono - info@nicoladantuono.com

Nessun commento: