
Dopo l'abbuffata di ieri tra Amplifon, Rcs e Basicnet, stamattina - mancando clamorosamente l'appuntamento con la ripartenza del treno Fiat & company - ho prima shortato Fiat Risp da 7,01 a 6,955 (nei primi minuti quando il mercato era in negativo) e poi sfruttato abbastanza bene l'esplosione di volatilità su Acotel (long da 60,66 e out in parte a 61,92 e in parte a 61,47). Metto in tasca complessivamente 79,32 euro netti in circa 30 minuti.


L'augurio è che tutti possano fare buon uso delle informazioni che forniscono nei miei siti, blog e report e lavorare senza farsi sopraffare dall'avidità, considerando il contesto attuale dove maghi e mangiafuoco attirano come calamite al grande parco giochi della Borsa. Lavorate con intelligenza e non perdete mai di vista la vostra assicurazione più importante per continuare a fare trading più a lungo possibile: lo stop loss!
Alla prossima!
A cura di Nicola D'Antuono - info@nicoladantuono.com
N.B. questa settimana non sono in ufficio, ma lavoro direttamente da casa in quanto sto effettuando il passaggio ad un'altra compagnia telefonica e il disservizio causato dal nuovo gestore è per alcuni giorni. Per eventuali info e/o chiarimenti chiamatemi al numero 3457061386.
Nessun commento:
Posta un commento